to the homepage

Kursaal Locarno SA Largo Zorzi 1 Tel. 079 638 95 42
cp 542, CH-6600 Locarno  
   
     

 

A VISION OF ELVIS
CON ROB KINGSLEY


lunedì 29 marzo 2021 , ore 20.30


A VISION OF ELVIS con Rob Kingsley vincitore del National Tribute Music Awards "Official Elvis Show" e "No.1 Male Tribute" è internazionalmente riconosciuto come il miglior concerto tributo a Elvis Presley, in tour in tutto il mondo oggi.

Ufficialmente sostenuto da Elvis Presley Enterprises (EPE) per contributi di beneficenza e ufficialmente sostenuto da Ed Bonja - fotografo e road manager di Elvis (1970-1977) che ha dichiarato: "Sul palco Rob Kingsley assomiglia straordinariamente a Elvis. Canta come Elvis, ma soprattutto sembra catturare l'anima stessa di Elvis - il suo carisma, i suoi gesti - diavolo, cammina persino come Elvis!

Presentandosi a migliaia di fan nei principali teatri, festival e arene di tutto il mondo e facendo la storia, essendo il primo artista di tributi a Elvis ad esibirsi al New Wembley Stadium a più di 50.000 persone, Rob porta un nuovo spettacolo ad alto numero di ottani. Tutti i costumi, gli strumenti e la scenografia sono stati ricreati in modo autentico per dare la sensazione e l'energia di un concerto live di Elvis, che promette di essere l'esperienza definitiva per ogni fan di Elvis in tutto il mondo.

Il contatto di Rob con il pubblico è immediato - non appena i concerti iniziano, circondato da musicisti di alto livello, coristi e team di produzione portano il pubblico su un emozionante roller coaster attraverso il tempo e così facendo, coinvolge il pubblico con una vera esperienza da concerto di Elvis con i più grandi successi di Elvis, tra cui... Heartbreak Hotel, Blue Suede Shoes, Love Me Tender, Jailhouse Rock, It's Now or Never, Are you Lonesome Tonight, In The Ghetto, Suspicious Minds, American Trilogy e molti altri, mostreranno al pubblico perché A Vision of Elvis è considerato il migliore nel settore.

A Vision of Elvis - È l'unico spettacolo di Elvis da vedere.


Prevendita online su ticketcorner.ch e su oi-events.com.


A Vision of Elvis

Spettacolo organizzato da www.oi-events.com.